Campionato di terza categoria

Una vittoria travolgente per la Football Acquaviva: 7-0 contro il Fulgor Molfetta

Una vittoria travolgente per la Football Acquaviva: 7-0 contro il Fulgor Molfetta
La Football schianta il Fulgor Molfetta con una vittoria 7-0, dominando dall'inizio alla fine. Navarra realizza una tripletta, mentre Cicero, Narciso e Destaso contribuiscono al punteggio. Il prossimo match casalingo contro l'Academy Giovinazzo sarà fondamentale per il piazzamento nei play-off.
scrivi un commento 71

Domenica, la Football Acquaviva ha dimostrato una superiorità schiacciante sul campo, conquistando una vittoria netta e indiscutibile contro il Fulgor Molfetta. Nonostante le numerose assenze, la squadra guidata dal mister Tafuni ha dato prova di grande determinazione e coesione, dominando il match dall’inizio alla fine.

Già dopo soli tre minuti dall’inizio della partita, la Football Acquaviva si è portata in vantaggio grazie a un gol di Colaninno, che ha sfruttato al meglio un assist magistrale proveniente dalla sinistra di Tafuni. Il vantaggio è stato raddoppiato al ventesimo minuto, quando Tafuni ha pennellato un perfetto calcio d’angolo per Navarra, il quale ha colpito di testa insaccando la palla in rete.

La squadra ospite non ha avuto neanche il tempo di riprendersi, perché due minuti più tardi è stata la stessa storia: Tafuni ha messo in area un altro cross impeccabile da calcio d’angolo e Navarra ha segnato di testa, portando il punteggio sul 3-0. La fame di gol di Navarra è stata evidente, con il giocatore che ha completato una tripletta personale pochi minuti dopo, concludendo con precisione con il destro.

Il dominio della Football Acquaviva è proseguito senza sosta, con Cicero che ha segnato il quinto gol grazie a un assist perfetto di Ventura. Il primo tempo si è chiuso con un risultato già ampiamente favorevole per i padroni di casa.

Nella ripresa, mister Tafuni ha dato spazio a tutti i giocatori disponibili in panchina, dimostrando la profondità della rosa. L’esordiente Capozzi ha fatto il suo debutto tra i pali, contribuendo a mantenere inviolata la porta della Football Acquaviva.

Il secondo tempo ha visto ancora la squadra di casa dominare il gioco, con Narciso e Destaso che hanno ulteriormente incrementato il punteggio, portando il risultato finale sul 7-0.

Ora, la Football Acquaviva si prepara per il prossimo importante incontro casalingo contro l’Academy Giovinazzo, in programma per domenica 28 aprile al “Giammaria”. Questa partita sarà cruciale per determinare il miglior piazzamento in vista dei play-off. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16:30 e i tifosi sono già in fermento in attesa di sostenere la propria squadra verso un altro risultato positivo.

FULGOR MOLFETTA – FOOTBALL ACQUAVIVA 0 – 7
Arbitro: Francesco Pio Naglieri (sez. Bari)
FULGOR MOLFETTA
Gagliardi D., Annese (90’ Gagliardi V.), Amato G., Leonetti, Amato S., Camporeale, Bernardi (67’ La Forgia), De Corato, Cassano, Berardi, Maselli (71’ Digirolamo). Allenatore:
FOOTBALL ACQUAVIVA
Mangiallardo (62’ Capozzi), Racano, Tafuni, Trotti, Napoletano, Marinelli, Navarra, Ventura, Colaninno (10’ Narciso), Destaso (82’ Debellis), Cicero (57’Colangiulo). A disp.: Longobardi. Allenatore: Filippo Tafuni.
Marcatori: 3’ Colaninno, 20’-22’- 28’ Navarra, 29’ Cicero, 70’ Narciso, 76’ Destaso (A).
Ammoniti: Amato S., Maselli (M) – Narciso (A)
Spettatori: 30 circa.

martedì 23 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti