Giovani promosse

Under 13 Femminile: Una Vittoria Esaltante per le Piccole Libellule

Under 13 Femminile: Trionfo delle Libellule con un'emozionante vittoria a Casamassima
Le giovani atlete dell'Under 13 Femminile VOLLEYUP&Famila conquistano una vittoria esaltante contro il MAXIMA Volley, consolidando la loro leadership nel girone G con sette vittorie e 22 punti in classifica.
scrivi un commento 150

Nell’ 8ª giornata del Campionato Under 13 femminile, gli occhi erano puntati sullo scontro al vertice tra le prime due squadre del girone G. A Casamassima, le piccole ma determinate libellule della VolleyUp si sono messe alla prova contro le pari età del Maxima Volley.

L’inizio della partita è stato un vero brivido per i tifosi, con il primo set che ha tenuto tutti sulle spine fino all’ultimo punto. Le ragazze blumagenta, guidate con maestria dal Prof. Beppe Fanelli, hanno dimostrato un carattere indomito, reagendo con forza e determinazione. È stata una performance di grande concretezza, che ha permesso loro di portare a casa l’intera posta in palio.

Il risultato finale ha visto le libellule acquavivesi prevalere con un 3 a 1 sulle avversarie del MAXIMA Volley, con parziali di 25/23, 14/25, 18/25 e 24/26. Ogni set è stato un capitolo emozionante di una partita avvincente, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo sul campo.

Questa importante vittoria consolida il primo posto in classifica per le libellule under 13, portandole a quota 22 punti. Sono sette le vittorie ottenute finora in campionato, un risultato che testimonia l’impegno e il talento di queste giovani atlete.

Il successo di oggi è il frutto di duro lavoro, impegno e spirito di squadra. Le libellule hanno dimostrato di essere pronte a superare qualsiasi ostacolo sul loro cammino verso la vetta del campionato. Continueremo a seguire con interesse il loro percorso, certi che ci riserveranno ancora emozioni straordinarie sul campo.

domenica 21 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti