Giovani promesse

Amicizia Volley Under 12 Femminile: Esordio Vittorioso nel Campionato S3 di Secondo Livello

Amicizia Volley Under 12 Femminile
L'Amicizia Volley Under 12 Femminile ha esordito nel Campionato S3 con una vittoria, battendo Lions Peuceta Sannicandro 2-1 e VUP 3-0 in trasferta. Determinazione, talento e spirito di squadra hanno contraddistinto le prestazioni delle giovani atlete, celebrando un inizio promettente
scrivi un commento 99
Amicizia Volley Under 12 Femminile
Amicizia Volley Under 12 Femminile

Le giovani atlete dell’Amicizia Volley Under 12 Femminile hanno calcato il campo con determinazione e passione, inaugurando il loro percorso nel Campionato S3 di secondo livello. Guidate con maestria dal tecnico Mister Milano, le giovani giocatrici hanno affrontato la trasferta a Sannicandro con spirito combattivo e una voglia inarrestabile di vincere.

In un’atmosfera carica di emozioni e sana competizione, le ragazze hanno fatto il loro esordio sul campo, dimostrando una brillante performance e conquistando due vittorie su altrettante gare disputate. Il risultato è stato il frutto di duro lavoro, impegno e, soprattutto, della solidarietà e dell’amicizia che legano questa squadra.

Nel primo incontro contro i Lions Peuceta di Sannicandro, l’Amicizia Volley ha saputo imporsi con una prestazione convincente, concludendo la partita con un punteggio di 2 set a 1. Il match è stato caratterizzato da un’ottima gestione del gioco da parte delle nostre atlete, che hanno dimostrato un’eccellente coordinazione di squadra e una determinazione fuori dal comune.

Nella seconda sfida, l’Amicizia Volley ha affrontato le avversarie della VUP con lo stesso spirito agguerrito e la stessa determinazione, conquistando una vittoria netta e senza appello con un punteggio di 3 set a 0. Le giovani atlete hanno dimostrato ancora una volta la loro abilità tecnica e tattica, mettendo in mostra un gioco veloce e incisivo che ha lasciato poco spazio alle avversarie.

Al termine delle due emozionanti sfide, le nostre ragazze hanno potuto festeggiare con i loro compagni di squadra, i genitori e tutti i sostenitori presenti in un clima di festa e amicizia.

L’Amicizia Volley Under 12 Femminile ha così dato il via al suo cammino nel Campionato S3 con il piede giusto, dimostrando non solo talento e abilità sportive, ma anche valori di solidarietà, amicizia e fair play che rendono questa squadra un vero esempio per tutti.
Siamo certi che queste giovani promesse continueranno a stupirci e a emozionarci con le loro prossime performance in campo.

martedì 16 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti