1ª Divisione Femminile

Vittoria dominante della VolleyUp&VM Costruzioni: Chiusura positiva della fase regolare

Vittoria dominante della VOLLEYUP&VM COSTRUZIONI: Chiusura positiva della fase regolare!
La VOLLEYUP&VM COSTRUZIONI chiude la fase regolare con una vittoria dominante!
scrivi un commento 74

La VOLLEYUP&VM COSTRUZIONI ha concluso la fase regolare del Campionato di 1ª Divisione Femminile con un sorriso, dimostrando la sua forza e determinazione sul campo. Nell’ultima giornata, la giovane squadra blumagenta, guidata dal coach Signorile, ha affrontato le talentuose ragazze della Uisp’80 di Putignano in una partita emozionante.

L’incontro ha visto protagoniste tutte le atlete del roster delle libellule di 1ª divisione, dimostrando la profondità e l’omogeneità del team. Capitan Bavaro e le sue compagne hanno dominato il match, imponendosi con un netto 3 a 0 sulla squadra di Putignano, allenata da Mister Tinelli.

Con questa vittoria, la VOLLEYUP ha raggiunto la settima vittoria nel massimo campionato territoriale di serie, posizionandosi al sesto posto nel girone B con 20 punti all’attivo.

Ora, l’avventura continua con la fase dei playout, dove la VOLLEYUP&VM COSTRUZIONI affronterà nuove sfide per difendere il titolo di 1ª Divisione Femminile. Tuttavia, c’è fiducia nel team e nella capacità delle nostre ragazze di continuare a emozionare e a dare il massimo sul campo. Forza VOLLEYUP!

domenica 14 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti