Under 13 Volley femminile

Successo delle Libellule Under 13: La Quinta Vittoria consecutiva

Successo delle Libellule Under 13: La Quinta Vittoria consecutiva
Le ragazze Under 13 della VOLLEYUP&Famila hanno ottenuto la quinta vittoria consecutiva nel campionato, battendo il Orsacuti di Capurso 3-0. Con questa vittoria, hanno raggiunto 16 punti e mantengono il primato nel girone G.
scrivi un commento 80

Nella vibrante atmosfera dello sport giovanile, le giovani talentuose della squadra Under 13 femminile della VOLLEYUP&Famila hanno aggiunto un altro trionfo alla loro stagione. Con una performance eccezionale, le ragazze guidate dall’esperto allenatore, il Prof. Beppe Fanelli, hanno conquistato la loro quinta vittoria consecutiva nel campionato.

L’emozionante sfida della sesta giornata del campionato ha visto le libellule blumagenta confrontarsi con le loro pari età provenienti dal Orsacuti di Capurso. Il palcoscenico era pronto per un match avvincente, e entrambe le squadre hanno dato il meglio di sé sul campo.

Il confronto è stato caratterizzato da un’intensa battaglia punto a punto, ma alla fine sono state le ragazze di Acquaviva delle Fonti a emergere vittoriose, chiudendo il match con un netto 3-0 a loro favore. I parziali di 25/20, 25/22 e 25/22 testimoniano l’equilibrio e la determinazione che hanno caratterizzato l’incontro.

La vittoria ha ulteriormente consolidato il dominio della VOLLEYUP&Famila nella classifica del girone G, portando il loro totale punti a quota 16. Un risultato straordinario che conferma la costanza e il talento delle giovani atlete, mentre continuano il loro percorso verso il successo nel campionato.

Questo successo è il frutto del duro lavoro, della dedizione e della passione che le ragazze e il loro allenatore investono nel loro allenamento e nella loro preparazione. Continuando su questa strada, le libellule Under 13 dimostrano di essere una forza da non sottovalutare nel panorama sportivo giovanile, ispirando gli appassionati e alimentando le speranze per un futuro radioso nel mondo della pallavolo femminile.

mercoledì 10 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti