Stadio Comunale "G. Casone"

Vittoria cruciale: Atletico Acquaviva batte Santeramo e si avvicina al titolo

Atletico Acquaviva conquista la vetta con una vittoria contro Santeramo: 0-2
L'Atletico Acquaviva conquista una vittoria cruciale contro Santeramo, vincendo 0-2 e tornando in testa alla classifica. Con 58 punti, la squadra ha una leggera ma importante vantaggio sui rivali. La prossima partita contro il Lucera sarà decisiva per determinare il vincitore del campionato.
scrivi un commento 228

Nella sfida cruciale contro FC Santeramo, l’Atletico Acquaviva ha dimostrato il proprio valore portando a casa una vittoria importante per 0-2. Il match, disputato presso lo Stadio Comunale “G. Casone” di Santeramo in Colle, ha visto i Rossoblù prendere il controllo fin dalle prime fasi del gioco.

La svolta è arrivata già al 20′ quando l’Atletico Acquaviva ha aperto le marcature con un gol di Cannone, mandando in delirio i tifosi presenti sugli spalti. La squadra ha continuato a dominare il campo e al 51′ ha raddoppiato il vantaggio grazie a un gol di Guglielmi, consolidando così la propria posizione in testa alla classifica.

Questa vittoria è stata fondamentale per l’Atletico Acquaviva, che ora torna in vetta alla classifica del campionato. Con 58 punti, la squadra ha una leggera ma importante vantaggio su Capurso, fermo a 57 punti, e sul Lucera a 56 punti. La lotta per il titolo è ancora aperta, ma l’Acquaviva ha dimostrato di avere la determinazione e la capacità di portare a casa il trofeo.

La prossima e ultima sfida di campionato si terrà in casa contro il Lucera, una partita che si preannuncia decisiva per stabilire il vincitore del campionato. L’Atletico Acquaviva sa che il destino è nelle proprie mani e si preparerà al meglio per affrontare questa sfida cruciale.

I tifosi possono già respirare l’aria di trionfo, ma la squadra sa che non può permettersi di abbassare la guardia. Ogni partita è una battaglia e l’Atletico Acquaviva è pronto a lottare fino all’ultimo minuto per conquistare il tanto ambito titolo di campione.

lunedì 8 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti