Campionato di Promozione - Girone A

Vittoria Dominante: Atletico Acquaviva schianta la Virtus San Ferdinando 5-0

Vittoria Dominante: Atletico Acquaviva schianta la Virtus San Ferdinando 5-0
L'Atletico Acquaviva trionfa con una vittoria schiacciante 5-0 contro la Virtus San Ferdinando, confermando la loro forza e determinazione nel Campionato di Promozione.
scrivi un commento 113

Allo Stadio “Giammaria”, l’Atletico Acquaviva ha trionfato in modo convincente contro la Virtus San Ferdinando con un netto 5-0, confermando la propria forza e determinazione in questa fase cruciale del campionato.

Il match è stato caratterizzato da una prestazione magistrale da parte dei padroni di casa, che hanno segnato la loro supremazia fin dai primi minuti. Al quarto minuto, Chiumarulo ha sbloccato il punteggio con un gol di pregevole fattura, seguito da un secondo gol firmato da Elia al quattordicesimo minuto, portando l’Atletico in vantaggio per 2-0 già nel primo tempo.

Nella seconda fase della partita, la Virtus San Ferdinando ha lottato per reagire, ma è stata nuovamente travolta dalla potenza offensiva dei padroni di casa. Al settantesimo minuto, Chiumarulo ha firmato la sua doppietta personale, seguito da un quarto gol all’ottantunesimo minuto, grazie a un’autorete degli ospiti. La vittoria schiacciante è stata poi completata con un quinto gol all’ottantaquattresimo minuto, con un’altra deviazione involontaria degli ospiti.

Con questo risultato, l’Atletico Acquaviva dimostra di essere più che mai in corsa per il primato del campionato, trovandosi ora a soli due punti di distanza dalla capolista. Mentre si avvicinano le ultime due partite della stagione, la squadra è determinata a mantenere la propria forma vincente e a sperare in un passo falso della capolista per poter agguantare la vetta della classifica.

La vittoria di ieri pomeriggio è un segnale chiaro della determinazione e della capacità dell’Atletico Acquaviva di lottare fino alla fine per i propri obiettivi, lasciando i propri tifosi pieni di speranza e entusiasmo per il prosieguo della stagione.

lunedì 18 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti