Poeti acquavivesi

“Pagine nel Tempo”: Presentazione a Polignano a Mare

"Pagine nel Tempo": Presentazione a Polignano a Mare
Presentazione di "Pagine nel Tempo" di Giuseppe Milella presso la Biblioteca Comunale di Polignano a Mare il 14 Marzo alle 18:30. Un viaggio emozionante attraverso storie e riflessioni, con il supporto dell'Associazione UCIIM e l'interesse delle istituzioni locali.
scrivi un commento 7378

Giovedì 14 Marzo, ore 18:30 – a Polignano a Mare Presso la Biblioteca Comunale “Raffaele Chiantera” in Via G. Mancini 33, si terrà l’incontro con l’autore Giuseppe Milella, per la presentazione del suo ultimo libro “Pagine nel Tempo”, edito da Incontro Edizioni.

L’evento promette di essere una serata ricca di emozioni e stimoli di riflessione, un vero e proprio viaggio nell’animo e nel tempo attraverso le pagine di questo nuovo lavoro letterario. Sarà un’occasione unica per immergersi nelle storie e nei sentimenti raccontati dall’autore, e per scoprire le molteplici sfaccettature del suo mondo narrativo.

Vi invitiamo tutti a partecipare a questa presentazione, che si preannuncia come un momento indimenticabile per gli amanti della letteratura e per chiunque desideri vivere un’esperienza di arricchimento culturale e umano.

 

martedì 12 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti