Stadio Giammaria

Atletico Acquaviva vs Virtus Palese: Sfida Cruciale nella 22ª Giornata di Promozione!

Atletico Acquaviva vs Virtus Palese: Sfida Cruciale nella 22ª Giornata di Promozione!
L'Atletico Acquaviva affronta il Virtus Palese in una partita determinante della 22ª giornata di Promozione. Con l'entusiasmo dei recenti successi, l'Atletico mira a conquistare altri tre punti cruciali per le proprie ambizioni di classifica.
scrivi un commento 81

Oggi, nell’ambito della ventiduesima giornata del Campionato di Promozione, l’Atletico Acquaviva si prepara ad affrontare la sfida contro il Virtus Palese presso lo Stadio “Giammaria” con fischio d’inizio alle ore 15:00.

L’Atletico Acquaviva, galvanizzato dai risultati positivi ottenuti finora, arriva a questa partita dopo una vittoria importante contro la capolista nella scorsa domenica, risultato che ha riportato la squadra in una posizione più vicina alla vetta della classifica. Il fatto di aver battuto la stessa squadra anche all’andata ha rafforzato la fiducia dei giocatori e dei tifosi, che ora sognano l’impresa di portare a casa altri tre punti fondamentali per le proprie ambizioni.

Lo stadio sarà aperto a tutti gli appassionati di calcio, con un ingresso unico al costo di € 3,00. Inoltre, l’ingresso sarà gratuito per le donne e per i ragazzi sotto i 18 anni.

La squadra di casa è pronta a dimostrare sul campo la propria determinazione e voglia di vincere, sicura del proprio potenziale e dell’entusiasmo dei propri sostenitori. La partita si preannuncia emozionante, con entrambe le squadre desiderose di ottenere il massimo risultato possibile.

L’Atletico Acquaviva si prepara dunque a una sfida importante, consapevole dell’importanza di ogni singolo punto in questa fase del campionato.

domenica 3 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti