Campionato di Promozione

Football Club Capurso – Atletico Acquaviva 1-2: Capolavoro Rossoblù!

Football Club Capurso - Atletico Acquaviva 1-2
l'Atletico Acquaviva vince 1-2 contro il Football Club Capurso, consolidando la propria posizione nel Campionato di Promozione.
scrivi un commento 168

Nel Campionato di Promozione, l’Atletico Acquaviva firma una prestazione eccezionale espugnando il campo della capolista, il Football Club Capurso, con un risultato finale di 1-2. La partita è stata caratterizzata da un’intensa battaglia sul campo, con emozioni e colpi di scena che hanno tenuto incollati gli spettatori alla loro poltrona.

La sfida ha preso subito una piega favorevole per l’Atletico Acquaviva, con Vittorio Cannone che ha aperto le marcature al 7° minuto, sbloccando il match e portando in vantaggio i rossoblu. Tuttavia, il Capurso non si è lasciato intimidire e ha riportato il match in parità al 16° minuto su calcio di rigore.

Ma l’Atletico Acquaviva ha dimostrato la propria determinazione e voglia di vincere, riportandosi in vantaggio al 29° minuto con un colpo di testa di Guglielmi. La capolista Capurso è caduta nuovamente per mano della seconda forza del campionato, sottolineando la forza e la determinazione della squadra ospite.

Con questa importante vittoria, l’Atletico Acquaviva replica il successo ottenuto nel girone di andata, ma questa volta lo fa sul campo del temibile avversario in testa alla classifica. Ora, solo due punti separano le due squadre, alimentando ulteriormente la competizione e la tensione nel campionato.

I ragazzi acquavivesi hanno mostrato la propria forza e carattere, imponendosi su un campo difficile e confermando di essere una squadra da tenere d’occhio per il resto della stagione. Con questo capolavoro rossoblu, l’Atletico Acquaviva dimostra di essere pronto a lottare fino alla fine per i propri obiettivi di promozione.

lunedì 26 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti