Campionato di Promozione

Vittoria dell’Atletico Acquaviva: Continua il Momento d’oro

Vittoria dell'Atletico Acquaviva: Continua il Momento d'oro
L'Atletico Acquaviva vince 0-2 contro lo Sporting Apricena grazie ai gol di Lenoci e Chiumarulo. Il momento d'oro continua nel campionato di Promozione, con l'attenzione ora rivolta allo scontro al vertice contro il Football Club Capurso.
scrivi un commento 130

Il “Madrepietra Stadium” è stato teatro di una vittoria decisiva per l’Atletico Acquaviva nel campionato di Promozione. Il capitano Lenoci ha aperto le danze al 38° minuto, segnando il primo gol su assist di Farella. La squadra rossoblu ha consolidato il vantaggio al 63° minuto, quando Chiumarulo ha raddoppiato su calcio di rigore, portando il punteggio a 0-2 contro lo Sporting Apricena.

Questa vittoria conferma il momento d’oro dei ragazzi di Acquaviva, che ora si preparano per uno scontro al vertice cruciale contro il Football Club Capurso.

La prossima giornata sarà decisiva, con soli 5 punti a separare le due squadre in classifica: 45 per l’Atletico e 50 per la capolista. Nel precedente scontro di andata, l’Acquaviva si impose per 2-0, ma ci si aspetta un match molto combattuto e carico di tensione.

lunedì 19 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti