Coppa Italia Promozione: Acquaviva eliminato.

Terzo turno amaro: Atletico Acquaviva fuori dalla Coppa Italia Promozione

Coppa Italia Promozione: Atletico Acquaviva eliminato.
L'avventura dell'Atletico Acquaviva nelle fasi successive della Coppa Italia Promozione si interrompe al Giammaria. Il pareggio 3-3 non basta, e la squadra rossoblù dice addio alla competizione.
scrivi un commento 61

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca all’Atletico Acquaviva, costretto a dire addio alla Coppa Italia Promozione dopo il terzo turno disputato al Giammaria. La sfida contro la Virtus Palese si è conclusa sul 3-3 complessivo, ma la regola dei gol in trasferta ha decretato l’eliminazione della squadra rossoblù.

Il match si è aperto con un gol di Abrescia al 4′, ma la risposta pronta degli ospiti al 9′ ha subito messo in discussione il vantaggio iniziale. Nonostante il nuovo vantaggio firmato dal Palese al 26′, Gernone, giocatore dell’Atletico Acquaviva, ha pareggiato i conti con un tiro da fuori area al 42′.

Nella ripresa, il Palese è tornato in vantaggio al 52′, sfruttando un errore difensivo dell’Atletico Acquaviva. Tuttavia, sul filo di lana, è stato Cubaj a siglare il pareggio allo scadere del match, consegnando il verdetto finale.

Nonostante l’entusiasmo iniziale, la squadra rossoblù dovrà archiviare il sogno di avanzare nella Coppa Italia Promozione, focalizzandosi ora sul percorso di campionato. Un’uscita amara che lascerà il segno, ma che potrebbe fungere da stimolo per riscattarsi nelle competizioni future.

venerdì 26 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti