Acquaviva delle Fonti, 25 gennaio 2024 - Ore 11.00

La Conferenza Stampata di “Sipari d’Inverno” Accende le Luci del Teatro Luciani

Claudio Maiulli
Claudio Maiulli
Teatro Luciani: Presentazione della Rassegna "Sipari d'Inverno"
Oggi alle ore 11 presso il Teatro Luciani di Acquaviva delle Fonti si è svolta la Conferenza di presentazione di "Sipari d'Inverno", rassegna che promette di animare le serate invernali con emozionanti spettacoli speciali.
scrivi un commento 215

La Conferenza Stampata di presentazione della rassegna “Sipari d’Inverno” ha preso vita oggi alle ore 11 presso il Teatro Comunale “Sebastiano Arturo Luciani”. In un’atmosfera carica di anticipazioni, Mariagrazia Barbieri, assessore alla Cultura del Comune di Acquaviva delle Fonti, Vito Signorile, direttore artistico del Gruppo Abeliano, e Andrea Costantino, amministratore di AncheCinema, hanno svelato il ricco programma di spettacoli speciali fuori stagione.

Gli occhi sono ora puntati su “Sipari d’Inverno”, una rassegna destinata a lasciare un’impronta indelebile sulla scena culturale locale, arricchendo l’offerta teatrale di Acquaviva delle Fonti con il prestigioso contributo del Gruppo Abeliano. La stagione di emozionanti performance è ufficialmente aperta, con il Teatro Luciani pronto a ospitare una serie di eventi che uniscono tradizione e contemporaneità.

Restate sintonizzati per essere parte di questa straordinaria esperienza culturale che anima le serate invernali di Acquaviva delle Fonti.

giovedì 25 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti