Trionfo Rossoblù.

Momento Magico: l’Atletico Acquaviva Continua a Incantare i Tifosi

Chiumarulo e Cannone: Protagonisti della Rimonta dell'Atletico Acquaviva
La vittoria contro il Don Uva Calcio conferma il momento positivo dell'Atletico Acquaviva, che continua a emozionare i suoi sostenitori con prestazioni straordinarie.
scrivi un commento 434

Nella giornata di ieri, l’Atletico Acquaviva ha regalato ai propri tifosi un’emozionante vittoria contro il Don Uva Calcio, ribaltando uno svantaggio iniziale. La partita, terminata 4-2, è stata caratterizzata da una prestazione straordinaria dei rossoblù.

Primo Tempo Avvincente: Il match ha preso subito una piega intensa, con il Bisceglie che si è portato in vantaggio al quarto minuto. Il Don Uva Calcio ha raddoppiato al 18′, mettendo l’Atletico in una posizione delicata. Tuttavia, la squadra di casa ha reagito con forza: al 26′ Lenoci ha dimezzato lo svantaggio, seguito dal gol di Guglielmi al 38′, chiudendo il primo tempo sul 2-2.

Determinazione al Ritorno in Campo: L’Atletico Acquaviva ha dimostrato una determinazione eccezionale nel secondo tempo. Chiumarulo ha ribaltato il risultato al 59′, seguito dal gol decisivo di Cannone al 73′, assicurando la vittoria per 4-2. Una prestazione che conferma il momento positivo della squadra e la sua capacità di reagire alle avversità.

lunedì 15 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti