Eventi Artistici

Conferenza Stampa Teatro Luciani: Anteprima Stagione 2023-2024 del Teatro Comunale

Claudio Maiulli
Claudio Maiulli
Conferenza Stampa Teatro Luciani: Anteprima Stagione 2023-2024 del Teatro Comunale
Presentazione della stagione 2023-2024 del Teatro Comunale Luciani ad Acquaviva delle Fonti, con anteprima degli spettacoli e un importante gemellaggio con il Teatro Ghione di Roma, promettendo una variegata offerta culturale.
scrivi un commento 662

Acquaviva delle Fonti, 4 ottobre 2023 – Questa mattina, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione 2023-2024 del Teatro Comunale Sebastiano Arturo Luciani.

L’evento è stato arricchito dalla presenza di illustri ospiti istituzionali, del mondo dell’arte e dello spettacolo, tra cui il sindaco Marco Lenoci, l’assessore alla Cultura Mariagrazia Barbieri, il direttore artistico di AncheCinema Andrea Costantino, Mara Salcuni direttore artistico AncheCinema, Fabio Cursio Giacobbe, attore che ha partecipato come referente della stagione degli spettacoli di Stand Up e comici, e gli attori Nicola Pignataro e Nico Maretti, che saranno protagonisti il 1 marzo prossimo con lo spettacolo “Tutta colpa dell’avanspettacolo”.

Anteprima degli Spettacoli e Gemellaggio con il Teatro Ghione di Roma

In anteprima sono state svelate le date degli spettacoli in programma per la prossima stagione, che spazieranno dalla prosa alla musica, dalla stand-up comedy agli eventi speciali, come spettacoli di danza e comicità. Un annuncio di grande rilevanza è stato il “gemellaggio” con il Teatro Ghione di Roma, che promette di portare ad Acquaviva delle Fonti artisti di fama nazionale e internazionale, arricchendo ulteriormente l’offerta culturale.

La stagione si presenta come un’opportunità per scoprire e apprezzare il talento degli artisti emergenti, promettendo eventi di interesse per pubblici diversi.

L’entusiasmo e la varietà dell’offerta artistica sono indiscutibili, promettendo una stagione culturale di impatto.

mercoledì 4 Ottobre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti