Questa sera in piazza dei Martiri

Concerto Napule E’: Orchestra Sinfonica Città Metropolitana di Bari in Piazza dei Martiri 1799

Napule è
Un'esperienza musicale indimenticabile ti aspetta ad Acquaviva delle Fonti il 3 luglio. L'Orchestra Sinfonica Città Metropolitana di Bari eseguirà il celebre spettacolo Napule E' in una serata magica nella suggestiva Piazza dei Martiri 1799.
scrivi un commento 497

Napule E’, il celebre spettacolo musicale che celebra la musica e la cultura della città di Napoli, sarà protagonista di una straordinaria esibizione all’interno della stagione concertistica estiva 2023 dell’Orchestra Sinfonica Città Metropolitana di Bari. L’attesissimo evento avrà luogo ad Acquaviva delle Fonti, nella suggestiva cornice di Piazza dei Martiri 1799, questa sera 3 luglio alle ore 20:30.

L’Orchestra Sinfonica Città Metropolitana di Bari, guidata dal rinomato direttore d’orchestra Alfonso Girardo, si esibirà in un programma straordinario che esalterà le meraviglie della tradizione musicale partenopea. Napule E’ rappresenta un omaggio appassionato alla cultura napoletana, un mix coinvolgente di melodie, colori e tradizioni che attraversano i secoli.

Durante la serata, saranno eseguiti brani indimenticabili, immortali classici partenopei che hanno segnato la storia della musica italiana. Saranno eseguiti brani di artisti come Gigi Finizio, Enzo Gragnaniello, Pino Daniele, Roberto Murolo, Renato Carosone, Andrea Sannino e Nino D’Angelo, interpretate con maestria dai talentuosi musicisti dell’Orchestra Sinfonica Città Metropolitana di Bari.

L’evento si svolgerà all’aperto, consentendo al pubblico di godere della fresca brezza estiva mentre si lascia trasportare dalle note incantevoli di questa straordinaria orchestra. Piazza dei Martiri 1799, con il suo fascino storico e la sua atmosfera unica, sarà la cornice perfetta per un’esperienza musicale indimenticabile.

Non perdere l’occasione di immergerti nell’anima vibrante della musica napoletana e di assistere a un concerto unico nel suo genere. L’Orchestra Sinfonica Città Metropolitana di Bari ti aspetta ad Acquaviva delle Fonti oggi, 3 luglio, alle ore 20:30.

Prepara le tue orecchie a un’esperienza sonora straordinaria e lasciati catturare dall’incanto di Napule E’.

Sarà un concerto imperdibile per tutti gli amanti della musica e della cultura!

lunedì 3 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti