Elezioni

Elezioni Comunali Acquaviva delle Fonti: Affluenza in Calo

ELEZIONI
L’affluenza alle elezioni comunali di Acquaviva delle Fonti mostra un calo rispetto alle elezioni precedenti. Tuttavia, le urne rimarranno aperte anche nella giornata di domani e stasera, quindi c’è ancora tempo per votare.
scrivi un commento 1862

Oggi ad Acquaviva delle Fonti si stanno svolgendo le elezioni comunali per eleggere il nuovo sindaco e i consiglieri. I cittadini stanno affluendo alle urne per esercitare il proprio diritto di voto e scegliere i propri rappresentanti locali.

I dati sull’affluenza mostrano un calo rispetto alle elezioni precedenti. Alle ore 12, l’affluenza era del 16,78%, con un totale di 2.962 votanti su 17.655 elettori. Tuttavia, l’affluenza è aumentata nel corso della giornata. L’aggiornamento delle ore 19 mostra che l’affluenza è salita al 44,17%, con 7.798 votanti su 17.655 elettori.

Nonostante il calo iniziale, un numero significativo di cittadini di Acquaviva delle Fonti ha deciso di esercitare il proprio diritto di voto. E c’è ancora tempo per farlo! Le urne rimarranno aperte anche nella giornata di domani e stasera, quindi se non hai ancora votato, cogli l’occasione per far sentire la tua voce!

Continua a seguirci per ulteriori aggiornamenti 

domenica 14 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti