Poeti acquavivesi

Evento dedicato al libro ‘Catturando l’Infinito’ presso la Pinacoteca Comunale di Cassano delle Murge

Evento dedicato al libro ‘Catturando l’Infinito’ presso la Pinacoteca Comunale di Cassano delle Murge
Il 5 aprile si terrà un evento dedicato al libro “Catturando l’Infinito” presso la Pinacoteca Comunale di Cassano delle Murge. L’evento fa parte della Rassegna Culturale “Particolare Femminile” organizzata dal Comune di Cassano e vedrà la partecipazione della Dott.ssa Chiara Longo.
scrivi un commento 15527

Il 5 aprile, presso la Pinacoteca Comunale di Cassano delle Murge, si terrà un evento dedicato al libro “Catturando l’Infinito” nell’ambito della Rassegna Culturale “Particolare Femminile” organizzata dal Comune di Cassano e curata dalla Dott.ssa Francesca Marsico. L’evento inizierà alle ore 19:00 e vedrà la partecipazione della Dott.ssa Chiara Longo.

L’autore del libro ringrazia il Comune di Cassano delle Murge, l’Assessore alla Cultura il Dott. Vito Lionetti, la Dott.ssa Francesca Marsico, la Dott.ssa Chiara Longo e tutti coloro che vorranno e potranno essere presenti in questo viaggio attraverso “Catturando l’Infinito”.

Speriamo che l’evento sia un successo e che molti possano partecipare a questo viaggio attraverso “Catturando l’Infinito”

martedì 4 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti