Sala Angelillo

Presentazione libro: Da Saulo di Tarso a Paolo Apostolo

Presentazione libro: Da Saulo di Tarso a Paolo Apostolo
L'Università della Puglia presenta un evento culturale dedicato alla presentazione del libro "Da Saulo di Tarso a Paolo Apostolo", un'opera che invita alla scoperta del proprio eroe interiore e alla crescita personale e spirituale
scrivi un commento 220

L’Università della terza età organizza un evento culturale a Acquaviva delle Fonti il prossimo 15 marzo 2023, alle ore 17:00, nella Sala Angelillo. Il presidente dell’UTE di Acquaviva, Mariella Nardulli, modererà una tavola rotonda con gli autori Giuseppe Baldassarre, direttore dell’UOC Geriatria, Antonio Cassano dell’ospedale “F. Miulli” e Maria Grazia Costantino.

L’evento sarà dedicato alla presentazione del libro “Da Saulo di Tarso a Paolo Apostolo – Una via, un viaggio, un viaggiatore sulla via di San Paolo”, un’opera che promette di essere un viaggio di crescita umana e spirituale per ogni viaggiatore che voglia scoprire il proprio eroe interiore.

Il libro è una raccolta di pensieri e riflessioni sulla figura di Paolo Apostolo e sulla sua esperienza di vita, scritta dagli autori Baldassarre, Cassano e Costantino. Il loro obiettivo è quello di offrire al lettore una prospettiva diversa sulla vita dell’Apostolo, che possa ispirare e motivare chiunque desideri intraprendere un percorso di crescita personale.

L’evento sarà l’occasione per dialogare con gli autori del libro, che saranno presenti per discutere delle loro idee e delle loro intenzioni. Sarà quindi un’opportunità per tutti coloro che desiderano intraprendere un cammino di crescita personale e spirituale, di confrontarsi con esperti del settore e di acquisire nuove prospettive su se stessi e sulla propria vita.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti, in particolare agli appassionati di spiritualità, filosofia e psicologia, ma anche ai semplici curiosi che vogliono scoprire di più sulla figura di Paolo Apostolo e sul suo impatto sulla storia dell’umanità.

In sintesi, l’iniziativa organizzata dall’Università della Puglia rappresenta un’occasione unica per tutti coloro che desiderano intraprendere un viaggio di crescita personale e spirituale, per scoprire il proprio eroe interiore e per acquisire nuove prospettive sulla propria vita.

lunedì 13 Marzo 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti