Calcio

Atletico Acquaviva, lo sponsor è alla portata di tutti

La Redazione
Le parole del co-presidente dell'Atletico Acquaviva, Felice De Marinis
scrivi un commento 374

Continua a ritmo serrato la rivoluzione nel campo del marketing fortemente voluta in casa Atletico Acquaviva: dopo aver lanciato l’iniziativa “Sostienici & Risparmia”, stavolta il sodalizio rossoblu presenta la nuova campagna sponsorizzazioni dedicata alle piccole attività commerciali locali che con un piccolo contributo mensile potranno ottenere visibilità e sostenere la squadra del proprio paese che si appresta a partecipare al campionato regionale di Prima Categoria.

Con un piccolo contributo mensile che parte da 39, 49 o 59 euro al mese le attività commerciali di Acquaviva delle fonti potranno esibire il proprio marchio sull’house organ rossoblu, sul sito ufficiale della squadra e potranno esporre il proprio striscione presso il campo di gioco e di allenamento dei ragazzi di mister Digiorgio.

Le parole del co-presidente dell’Atletico Acquaviva, Felice De Marinis: Questa campagna sponsor è uno strumento che permette di aver visibilità per tutte quelle che saranno le attività sia in casa che fuori casa dell’ASD Atletico Acquaviva, e sarà anche un’opportunità per una contribuzione fattiva, senza grandissimi sforzi, nella riuscita del progetto dell’ASD Atletico Acquaviva, che rappresenta da anni l’attività calcistica del paese. Sarà nostro intento coinvolgere commercianti, liberi professionisti e aziende, a prender parte con piccoli contributi di sponsor pubblicitari a questo progetto. Ci auguriamo che questo sia un mezzo di successo per la riuscita del progetto stesso. L’unione fa la forza e il risultato sarà dato dalla quantità: forza Atletico Acquaviva, tutti insieme per promuovere il calcio nel nostro amato paese.”

lunedì 31 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti