Attualità

Concerto per la vita: Il Miulli ha ospitato la manifestazione musicale 2017

La Redazione
Un appuntamento musicale allietato dalla presenza di artisti e comici come Antonella Genga e Fabio de Nunzio
scrivi un commento 164

Mercoledì 19 aprile, alle ore 18,30 nella sala convegni dell’Ospedale Miulli, si è svolto il tradizionale “Concerto per la vita“, un appuntamento musicale allietato dalla presenza di artisti e comici come Antonella Genga e Fabio de Nunzio.

L’evento nasce per ricordare il Centro d’Ascolto per l’assistenza ai non abbienti dell’Ospedale Miulli, una struttura assistenziale nata nel 2013 grazie alla richiesta espressa dal dr. Filippo Portoghese, socio Lions di Altamura e iscritto alla So.San, l’associazione socio sanitaria nazionale del Lions Club International.

Hanno presentato il concerto Antonio Lorusso e Annalisa Di Lorenzo, mentre la serata è stata aperta dalla Banda della Fanfara dei Bersaglieri di Altamura con l’inno nazionale.

Il progetto grafico è stato curato Silvio Venanzi e la parte tecnica assicurata dallo staff audio-video del Miulli. Durante la serata c’è stata la stipula dell’accordo di donazione da parte della So.San al Miulli di un riunito, poltrona odontoiatrica da destinare all’assistenza domiciliare grazie ai mezzi e agli specialisti del Miulli.

venerdì 21 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti