Attualità

Videografo acquavivese vince il premio “Miglior Same Day Edit ANV CWC 2016”

La Redazione
Lo scopo del contest è favorire la conoscenza e la diffusione che si distinguono per i propri contributi creativi, di originalità stilistica, formale ed espressiva
scrivi un commento 434

Si è conclusa da qualche giorno, a Campo Calabro, la prima edizione dell' ANV Creative Wedding Contest 2016 (ANV CWC 2016). Il Contest, organizzato dall’Associazione Nazionale Videografi e rivolto a tutti i soci ANV, ha lo scopo di favorire la conoscenza e la diffusione, attraverso quello spirito di libertà e di dialogo di opere filmiche, inedite e non, che si distinguono per i propri contributi creativi, di originalità stilistica, formale ed espressiva.

Le proiezioni si sono svolte nei giorni 23-24 e 25 novembre, mentre la premiazione dei film in concorso si è tenuta il giorno 26 novembre. Sono stati oltre 40 i video presentati nelle diverse categorie competitive. 

La giuria tecnica, composta da Luigia Pansera (evergreen film), Alejandro Calore (Real&Short) e Jeff Wood (Jeff Wood Visual), master del workshop di videografia dello stesso campus, ha premiato i migliori video per le tre sezioni competitive previste: Trailer/Teaser, Engagement, Same day edit e Short Film, mentre una giuria popolare, composta dai soci presenti alle proiezioni e presieduta dal consigliere Max De Martinis, ha votato il "Miglior Videografo ANV CWC 2016 – premio Giuria Popolare". Ad aggiudicarsi il premio "Miglior Same Day Edit ANV CWC 2016" è stato l’acquavivese Biagio Sivilla.

Ogni vincitore ha ricevuto:

  • € 150,00 oltre ai premi in attrezzature da concordare con gli sponsor;
  • Targa di riconoscimento offerta dal Comune di Campo Calabro (RC);
  • Posizione di rilevo e visibilità nella Home page del sito dell'Associazione Nazionale Videografi, così come nei suoi canali di comunicazione ufficiali.

martedì 6 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti