Attualità

Si stacca un pezzo di pietra dalla balaustra del Palazzo De Mari. Area transennata

La Redazione
L'Amministrazione comunale aveva già programmato dei lavori per mettere in sicurezza le tegole del palazzo tanto che se ne era parlato durante una seduta consiliare dello scorso dicembre
scrivi un commento 418

Si è staccato stamane un pezzo di pietra dalla balaustra del Palazzo De Mari sovrastante l’ingresso dell’Ex ufficio delle Attività Produttive di fronte al chiosco di rivendita di quotidiani e periodici in piazza Vittorio Emanuele II.

L’area sottostante è stata transennata per impedire il passaggio delle persone in attesa di effettuare gli interventi con la procedura di somma urgenza. Sul Posto il Sindaco Carlucci, il Vicesindaco Busto ed il dirigente dell’’Ufficio tecnico comunale Ing. D’Aries.

Oltre alla necessità di interventi di manutenzione del palazzo comunale il distacco dell’elemento decorativo può essere dovuto alle temperature rigide di questi ultimi giorni e quindi al gelo che ha provocato consistenti variazioni termiche.

L’Amministrazione comunale aveva già programmato dei lavori per mettere in sicurezza le tegole del palazzo tanto che se ne era parlato durante una seduta consiliare dello scorso dicembre.

Domani si informerà il Genio civile dell’’accaduto per sottolineare la necessità dei lavori di somma urgenza.

domenica 6 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti