Attualità

Il Rotary accanto all’ospedale Miulli nella lotta al Coronavirus

La Redazione
Consegnate 5.000 mascherine chirurgiche mid. 3YPL al Governatore dell'ospedale e Vescovo di Altamura, Gravina, Acquaviva Monsignor Giovanni Ricchiuti
scrivi un commento 1763

Il dottor Pietro Schino pneumologo dell’Ente Eclesiastico ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti in qualità di Presidente del Rotary Club Bari Castello ha consegnato 5.000 mascherine chirurgiche mid. 3YPL al Governatore dell’ospedale e Vescovo di Altamura, Gravina, Acquaviva Monsignor Giovanni Ricchiuti.

Riconoscendo al Miulli un ruolo principale ed essenziale nella lotta alla emergenza data dalla Pandemia da COVID-19.

La consegna è avvenuta alla presenza del Delegato del Vescovo Monsignor Domenico Laddaga, del Direttore Sanitario dottor Fabrizio Celani, del dottor Vito Del Monte direttore della Rianimazione e della dottoressa Martina Cortelletti direttrice della Farmacia dell’ospedale.

Il dottor Schino ha poi confermato a nome del Governatore del distretto 2012 del Rotary International di Puglia e Basilicata dottor Sergio Sernia la prossima consegna sempre al Miulli di importanti attrezzature quali un termoscanner, una cabina per telemedicina ed una capsula medica di biocontenimento che dovrebbe avvenire entro i primi giorni di maggio.

È stata ribadita la partnership tra Rotary e Miulli nella lotta alla emergenza attuale, auspicandosi ulteriori iniziative.

sabato 11 Aprile 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti