Cronaca

Impatto tra due auto sulla Provinciale Acquaviva-Sannicandro

Adriana Maiulli
L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri e della polizia locale ma sembra che l'incidente sia stato innescato da una mancata precedenza
scrivi un commento 5413

Una mancata precedenza sarebbe l’origine dell’incidente avvenuto alle ore 12 circa lungo la strada provinciale che collega Acquaviva a Sannicandro, all’altezza dell’incrocio Cassano-Adelfia.

Due le auto coinvolte, una Renault Megane e un Doblo Fiat, feriti lievemente i passeggeri.

L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri e della polizia locale ma sembra che l’incidente sia stato innescato da una mancata precedenza.

Secondo una prima ricostruzione, il doblò si sarebbe immesso sulla provinciale senza accorgersi dell’arrivo dell’altro mezzo, inevitabile l’impatto.

Il Doblò trasportava un uomo di 81 anni dall’ospedale Miulli ad Adelfia, procedendo dall’incrocio per Cassano, mentre la Renault viaggiava da Sannicandro in direzione Acquaviva.

Al momento l’anziano si trova al Comando della Polizia Municipale e sta bene.

martedì 17 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ferrulli giuseppe
Ferrulli giuseppe
3 anni fa

Nn si vedono le immagini

Anna Montrone
Anna Montrone
3 anni fa

Ma come è possibile che non vengono ancora presi in considerazione dei lavori di miglioramento da fare su questo incrocio?
Ennesimo incidente. Basterebbe creare una rotatoria

Nicola Serrone
Nicola Serrone
3 anni fa

Ma durante le ultime votazioni regionali non è stato proposto un progetto per questo incorocio da qualche politico locale?. Bisogna aspettare le prossime votazoni per vedere qualcosa. A proposito di vedere anche l'illuminazione presente per l'incocio non funziona.. da tempo

Francesco Miale
Francesco Miale
3 anni fa

Perché limitarsi a lavori di esecuzione rotonda in quell'incrocio e non procedere anche al rifacimento dell'intero manto stradale dato che con le buche che si sono create, prima o poi accadrà qualche brutto incidente? La SP 76 è una strada percorsa quotidianamente non solo da tanti lavoratori pendolari, ma anche da pullman, camion ed ogni tipo di mezzo mezzo agricolo che contribuiscono con le frequenti abbondanti piogge al crearsi del dissesto dell'asfalto. In passato ho personalmente inviato email agli organi competenti alla manutenzione delle strade provinciali, ma non ho mai ricevuto risposta. So' però di certo che mensilmente dalia mia busta paga vengono prelevate delle tasse regionali e comunali che dovrebbero garantirmi anche taluni servizi…..vabbe' ma di che stiamo parlando!!!