Volley Femminile

Campionato Nazionale di 1º Livello – Serie C Femminile: Pool Promozione – 3ª Giornata

Campionato Nazionale di 1º Livello - Serie C Femminile: Pool Promozione - 3ª Giornata
Dream Volley batte VolleyUp&Eulogic 3-0 nella Pool Promozione del Campionato Nazionale di Serie C Femminile. Nonostante la sconfitta, la squadra di casa mostra grinta e determinazione, puntando ora alla prossima sfida contro Farmacie Mastrolonardo.
scrivi un commento 95

Nella terza giornata della Pool Promozione del Campionato Nazionale di 1º Livello – Serie C Femminile, l’incontro tra VolleyUp&Eulogic e Dream Volley ha regalato spettacolo e emozioni agli appassionati di pallavolo.

Il risultato finale ha visto la squadra ospite, Dream Volley, prevalere con un netto 3-0, chiudendo i set con parziali di 25-11, 25-19 e 25-19. Tuttavia, nonostante il risultato a favore delle avversarie, la squadra di casa, VolleyUp&Eulogic, ha dimostrato grinta e determinazione in campo, lottando su ogni palla e dando prova di un gioco agguerrito.

Il match ha visto momenti di grande intensità, con la squadra di casa guidata dalla Capitana Porreca che ha dato battaglia sin dalle prime fasi del primo set. Nonostante ciò, la corazzata di Nardò, rappresentata dalla formazione di Dream Volley, ha dimostrato il proprio valore e la propria esperienza, portando a casa la vittoria con autorità.

Nonostante la sconfitta, la prestazione della squadra di casa è stata incoraggiante. Oltre alla Capitana Porreca, tutte le giocatrici hanno dato il massimo in campo, vendendo cara la propria pelle e dimostrando un grande spirito di squadra.

Il prossimo impegno per le Libellule sarà una trasferta altrettanto impegnativa contro la compagine del Farmacie Mastrolonardo. Dopo un turno di riposo previsto per le festività pasquali, il prossimo appuntamento è fissato per domenica 7 aprile a Turi. Sarà una sfida importante, ma la squadra è determinata a dare il massimo per ottenere un risultato positivo e continuare a lottare per i propri obiettivi in questa fase playoff così impegnativa.

In conclusione, nonostante la sconfitta, VolleyUp&Eulogic può guardare avanti con fiducia, consapevole delle proprie capacità e pronta a affrontare ogni sfida con determinazione e spirito combattivo.

giovedì 28 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti