Volley femminile under 13

Successo Travolgente per le Piccole Libellule della VOLLEYUP&Famila contro il MAGIC VOLLEY

Successo Travolgente per le Piccole Libellule della VOLLEYUP&Famila contro il MAGIC VOLLEY
Le giovani talentuose della VOLLEYUP&Famila si distinguono nel campionato giovanile con una prestazione eccezionale contro il MAGIC VOLLEY.
scrivi un commento 88

Nella fresca mattina della Domenica delle Palme, le giovani atlete Under 13 della VOLLEYUP&Famila hanno dato vita a un’incredibile esibizione sul campo contro il MAGIC VOLLEY di Adelfia. La quarta giornata del Campionato Under 13 Femminile ha visto brillare le piccole libellule del Prof. Beppe Fanelli e dell’instancabile allenatrice Lara Pauletto.

Le ragazze hanno dimostrato un’energia travolgente fin dall’inizio, prendendo il controllo del match con determinazione e sicurezza. Fuori casa, hanno lasciato il segno con un’impressionante vittoria per 3 a 0, dominando i parziali del match con punteggi inequivocabili: 9/25, 11/25, 12/25.

È stata una prestazione da incorniciare, che ha messo in luce il duro lavoro e la dedizione delle giovani atlete della VOLLEYUP&Famila. La loro coesione come squadra, unita alla tecnica impeccabile e alla grinta in campo, ha portato a questo risultato straordinario.

Il coach e il Prof. Beppe Fanelli possono essere estremamente orgogliosi delle loro ragazze, che hanno dimostrato di avere non solo talento, ma anche la determinazione e la disciplina necessarie per emergere nel competitivo mondo della pallavolo giovanile.

Questo trionfo è solo il primo di una lunga serie per le promettenti atlete della VOLLEYUP&Famila, e siamo sicuri che continueranno a stupirci con il loro impegno e il loro spirito competitivo nelle sfide future del campionato.

martedì 26 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti