Comunicato Stampa

Associazione Speranza: Successo della Manifestazione “Uova di Pasqua Solidali”

Successo della Manifestazione "Uova di Pasqua Solidali"
L'Associazione Speranza ringrazia gli esercenti, il sindaco e la comunità per il successo della manifestazione "Uova di Pasqua Solidali", promuovendo gioia e solidarietà tra i bambini.
scrivi un commento 268

Lo scorso sabato, l’Associazione Speranza ha organizzato con grande impegno e dedizione la manifestazione “Uova di Pasqua Solidali” presso l’oratorio, con l’intento di diffondere gioia e speranza ai bambini della nostra comunità.

Il Presidente Leonardo Lazazzara insieme alla Vice Presidente Domenica Spinelli e agli amministratori Costantina Longo, Isa Spinelli, e l’avvocato Filippo Giorgio, desiderano esprimere profonda gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo evento.

In particolare, desideriamo ringraziare gli esercenti locali che generosamente si sono messi a disposizione per supportare la causa, offrendo il loro tempo e le loro risorse. Un caloroso ringraziamento va a Don Peppino Pietroforte per averci aperto le porte dell’oratorio e alla Signora Antonella Pietroforte per aver reso la serata tanto divertente per i più piccoli, con il suo coinvolgente intrattenimento.

Un plauso speciale va anche a Nicola Gravina, che con il suo travestimento da Super Mario ha reso ancora più speciale la giornata per i bambini presenti.

La presenza e il sostegno del Sindaco Marco Lenoci, del Vice Sindaco Claudio Sollazzo e dell’Assessore Giovani Spinelli sono stati particolarmente apprezzati e ci hanno confortato nell’importanza di un impegno collettivo per il bene della comunità.

Infine, un sentito ringraziamento va a tutti coloro che, con il loro contributo e la loro presenza, hanno reso possibile questo evento, tra cui numerosi esercenti locali, il direttore di TeleMajg, Luigi Maiulli, e altri membri della comunità.

L’Associazione Speranza si impegna a continuare a sostenere la comunità locale e a promuovere iniziative volte a diffondere amore e solidarietà. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questa bellissima giornata di festa e condivisione.

Leonardo Lazazzara
Presidente Associazione Speranza

martedì 26 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti