Sicurezza stradale

Incidente Stradale sulla SP20: Coinvolte Peugeot e Audi

Incidente Stradale sulla SP20: Coinvolte Peugeot e Audi
Incidente stradale sulla Strada Provinciale 20, coinvolte una Peugeot e un' Audi, con lievi feriti. La Polizia Locale di Acquaviva è intervenuta per rilievi e messa in sicurezza, mentre indagini sono in corso per determinare le cause e adottare misure preventive
scrivi un commento 1247

Un sinistro stradale ha coinvolto due veicoli sulla Strada Provinciale 20, precisamente all’intersezione con lo Stradone dalla Difesa. Le auto coinvolte sono una Peugeot e un’ Audi, con i conducenti rispettivamente residenti a Santeramo e Altamura.

Fortunatamente, non si sono verificati gravi danni alle persone coinvolte, sebbene ci fosse un passeggero nella vettura guidata dal residente di Altamura, il quale riportava solo lievi ferite.

La Polizia locale di Acquaviva è intervenuta sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi e garantire la messa in sicurezza della strada. Al momento, le autorità locali stanno indagando sulle cause dell’incidente per determinare le responsabilità e adottare eventuali misure preventive per garantire la sicurezza stradale in quella zona.

sabato 23 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti