Amatori Atletica Acquaviva

Mondiali Master di Atletica a Torun in Polonia con vittoria di Stefano Tarì

Stefano Tarì
Stefano Tarì dell’Amatori Atletica Acquaviva vince la medaglia d'oro nel salto in lungo MM 50 ai Campionati Mondiali Master indoor a Torun, Polonia, con 6.10 metri, superando gli altri contendenti e confermando il suo dominio nella specialità.
scrivi un commento 232
Mondiali Master di Atletica a Torun in Polonia con vittoria di Stefano Tarì
Mondiali Master di Atletica a Torun in Polonia con vittoria di Stefano Tarì

Nei Campionati Mondiali Master indoor a Torun, in Polonia, Stefano Tarì dell’Amatori Atletica Acquaviva ha conquistato la medaglia di campione iridato nel salto in lungo MM 50, registrando una misura di 6.10 metri. Questo risultato non solo ha contribuito ad arricchire il medagliere italiano, ma ha anche regalato all’atleta acquavivese un trionfo veramente superlativo.

Tra i principali protagonisti della rassegna mondiale Indoor, Stefano Tarì si è subito distinto piazzando un balzo di oltre 6.10 metri, chiarendo immediatamente i valori in campo rispetto agli altri due contendenti al podio, entrambi spagnoli, che non sono riusciti ad avvicinarsi alla soglia dei sei metri. Tutti i salti di Tarì hanno superato la misura dei sei metri, confermando il titolo ottenuto nell’anno precedente. Ora, dopo questa ennesima vittoria, rimane da capire se questa sarà la stagione giusta per puntare al primato mondiale di categoria nel salto in lungo all’aperto.

mercoledì 20 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti