Causa Maltempo

Il Falò di San Giuseppe ad Acquaviva Delle Fonti Rimandato a causa del Maltempo

Claudio Maiulli
Claudio Maiulli
Falò San Giuseppe
Il falò in onore di San Giuseppe, programmato per questa sera, è stato rimandato al 21 marzo a causa delle avverse condizioni meteorologiche. L'organizzazione invita la comunità a partecipare numerosa alla nuova data, mantenendo l'orario previsto per l'accensione del falò alle 20:30
scrivi un commento 1114

Il tanto atteso falò in onore di San Giuseppe, che doveva svolgersi nella serata di oggi, presso la zona ex 167 di Acquaviva Delle Fonti, è stato purtroppo rimandato a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

L’evento, che rappresenta un momento di gioia e unione per l’intera comunità locale, è stato posticipato al giorno 21 marzo 2024, mantenendo lo stesso orario di inizio previsto, alle 20:30, nella stessa location in Viale della Repubblica.

La decisione di rimandare il falò è stata presa con grande dispiacere, ma la sicurezza e il benessere dei partecipanti sono priorità assolute. Le previsioni meteorologiche avverse non hanno reso possibile la realizzazione dell’evento nella data originariamente stabilita.

La Proloco Curtomartino e il Comune di Acquaviva Delle Fonti invitano quindi tutta la cittadinanza a partecipare numerosa al falò di San Giuseppe il prossimo 21 marzo. L’evento, oltre a celebrare le radici e la cultura del luogo, rappresenta un’opportunità per condividere momenti di allegria e convivialità tra amici e familiari.

Nonostante il rinvio, l’entusiasmo e l’attesa per questa tradizione così radicata nella comunità non sono affatto diminuiti. Si auspica che la nuova data sia caratterizzata da condizioni meteorologiche più favorevoli, permettendo a tutti di godere appieno di questo momento speciale.

Vi aspettiamo numerosi il 21 marzo, alle ore 20:30, per accendere insieme il falò e celebrare San Giuseppe con gioia e spirito di comunità.

martedì 19 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti