Volley locale

Giornata di doppio impegno per l’Amicizia Volley: successo maschile e battaglia femminile sotto i riflettori

Giornata di doppio impegno per l'Amicizia Volley: successo maschile
L'Amicizia Volley ha vissuto una domenica intensa: la squadra femminile Under 13 ha lottato contro l'Orsa Capurso, pur perdendo 3-1, mentre l'Under 13 maschile ha debuttato con una vittoria 3-0 contro Adelfia
scrivi un commento 62
Giornata di doppio impegno per l'Amicizia Volley: successo maschile
Giornata di doppio impegno per l'Amicizia Volley: successo maschile

Nella domenica appena trascorsa, l’Amicizia Volley ha vissuto una giornata ricca di emozioni e di partite avvincenti. Iniziamo con la sfida della squadra femminile Under 13 contro l’Orsa Capurso, una partita intensa e equilibrata che ha visto le nostre atlete impegnarsi al massimo. Nonostante la sconfitta per 3 a 1, con un rammarico particolare per il secondo set perso 25 a 23, Mister Milella e tutto il pubblico presente possono essere soddisfatti della prestazione offerta.

Nonostante un paio di defezioni durante la gara, le giocatrici hanno dimostrato impegno e determinazione, regalando agli spettatori momenti di grande sportività e passione.

Nel pomeriggio è stato il momento dell’esordio assoluto per l’Under 13 maschile. Dopo la sconfitta nella prima partita contro Adelfia, in cui si è sentita molto l’emozione dell’esordio, l’Ancona Amicizia Volley è riuscita a ribaltare la situazione portando a casa una convincente vittoria per 3 a 0 nel derby acquavivese.

 

martedì 19 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti