Campionato di terza categoria

La Football Acquaviva batte il Terribile Soccer 3-2: Tafuni e Flace protagonisti

a Football Acquaviva trionfa sul Terribile Soccer con un netto 3-2: Tafuni e Flace i protagonisti
La Football Acquaviva batte il Terribile Soccer 3-2 con gol di Daprile, Tafuni e Longobardi. Nonostante il forcing avversario, la squadra si impone con grinta e si prepara all'importante sfida contro la capolista Soccer Ruvo.
scrivi un commento 93

Nel confronto vibrante tra la Football Acquaviva e il Terribile Soccer, è stata la squadra biancoblu a emergere trionfante con un punteggio finale di 3-2, dimostrando grinta e maestria sul terreno di gioco.

L’incontro si è aperto con un’azione spettacolare: un potente tiro dalla lunga distanza di Daprile ha messo subito in vantaggio la Football, scuotendo gli animi dei tifosi presenti sugli spalti. Seguendo l’impeto iniziale, i biancoblu hanno sfiorato il raddoppio con una tripla occasione: prima Debellis ha colpito la traversa direttamente da calcio d’angolo, poi ha trovato il gol su respinta del portiere avversario, ma il suo sforzo è stato vanificato per un netto fuorigioco, infine Flace ha calcato alto da un’ottima posizione.

Il continuo pressing della squadra guidata da mister Tafuni ha dato i suoi frutti al quindicesimo minuto, quando lo stesso allenatore, con un magistrale calcio piazzato, ha fatto gonfiare la rete avversaria, portando il punteggio sul 2-0 a favore della Football. Non contento, Tafuni ha continuato a essere protagonista due minuti più tardi con un’azione determinata sulla fascia sinistra, che ha permesso a Flace di colpire di testa: sulla respinta del portiere avversario, è stato Longobardi a siglare il gol del triplice vantaggio.

Nonostante il Terribile Soccer abbia subito un’espulsione al trentesimo minuto, la partita è stata tutto sommato equilibrata. Il secondo tempo si è aperto con un tentativo di Flace di servire Longobardi in area, ma il colpo del centravanti è andato fuori. Il gioco è stato anche influenzato dalle avverse condizioni meteorologiche, con un forte vento che ha reso difficile la precisione nei passaggi e nei tiri.

La resistenza del Terribile Soccer è stata premiata al settantesimo minuto, quando Guebre ha infilato il portiere avversario da una distanza siderale, riaprendo la partita sul 1-3. I biancoblu hanno cercato di ripristinare il distacco, con Racano che ha impegnato il portiere avversario, ma il suo tiro è stato deviato in angolo da un difensore avversario.

Nel finale, Labarile ha trovato il modo di superare il portiere avversario, ma il gol è stato annullato per fuorigioco, suscitando le proteste dei tifosi della Football Acquaviva. Nel tempo di recupero, Bance ha trovato la rete del 2-3 per il Terribile Soccer, ma è stata una mera consolazione, poiché il fischio finale ha decretato la vittoria della Football.

Nel prossimo turno, la Football Acquaviva si prepara ad affrontare la capolista Soccer Ruvo nell’anticipo del sabato pomeriggio, una sfida che si prospetta avvincente e carica di tensione. L’appuntamento è fissato per le ore 15:00, un momento imperdibile per gli appassionati di calcio.

martedì 12 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti