Pool Promozione

Sconfitta della VolleyUp&EULOGIC: Analisi della Prima Giornata della Pool Promozione

Sconfitta della VolleyUp&EULOGIC: Analisi della Prima Giornata della Pool Promozione
La VolleyUp&EULOGIC subisce una pesante sconfitta contro il Gioiella Volley nella prima giornata della Pool Promozione del Campionato Nazionale di Serie C Femminile, compromettendo le speranze di promozione.
scrivi un commento 83

La VolleyUp&EULOGIC inizia la fase dei playoff del Campionato Nazionale di 1º Livello – Serie C Femminile con una delusione, subendo una sconfitta netta contro il Gioiella Volley nella prima giornata della Pool Promozione. La partita si è conclusa con un secco 0-3 (parziali: 15/25 – 8/25 – 19/25), lasciando le libellule senza alcun punto guadagnato.

La squadra, capitanata da Porreca, ha avuto una prestazione opaca, incapace di contrastare la forza e l’abilità del Gioiella Volley di Gioia del Colle. Nonostante l’impegno profuso sul campo, le ragazze della VolleyUp non sono riuscite ad impensierire gli avversari, subendo una sconfitta senza appello.

La superiorità del Gioiella Volley si è manifestata chiaramente nei tre set disputati, lasciando poche speranze alle libellule di ribaltare il risultato. Ora, la squadra deve concentrarsi sul prossimo impegno, la prima trasferta in terra salentina delle tre previste in questa fase di Pool Promozione.

Il prossimo avversario sarà la compagine del Lecce Pallavolo Salento. Le libellule dovranno trovare la determinazione e la strategia necessarie per affrontare questa sfida e cercare di ottenere i primi punti in questa fase cruciale del campionato.

La sconfitta contro le ragazze gioiesi è sicuramente un duro colpo per la VolleyUp&EULOGIC, ma è anche un’opportunità per imparare dalle proprie mancanze e rafforzarsi in vista delle sfide future. La strada per la promozione sarà lunga e difficile, ma con determinazione e impegno, le libellule possono ancora sperare di raggiungere il loro obiettivo finale.

lunedì 11 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti