under 13 volley femminile

Amicizia Macelleria Tonia di Nunzio Romano Under 13 Femminile: Continua la Striscia Positiva di Successi

Amicizia Macelleria Tonia di Nunzio Romano Under 13 Femminile
La squadra Under 13 Femminile dell'Amicizia Macelleria Tonia di Nunzio Romano continua la sua striscia positiva di successi, vincendo la prima gara interna 3-0 contro l'Adelfia. La vittoria dona morale e fiducia per il futuro del campionato. Prossimo incontro: Under 13 di Capurso.
scrivi un commento 119

La squadra Under 13 Femminile dell’Amicizia Macelleria Tonia di Nunzio Romano continua a stupire con la sua striscia positiva di risultati. Nella recente partita casalinga, le giovani atlete hanno superato le pari età dell’Adelfia con una prestazione concentrata ed equilibrata.

Con una cornice di pubblico gremita e appassionata, le ragazze di Mister Milella hanno dominato il campo, portando a casa una vittoria significativa con il risultato di 3-0. Questo successo non solo aggiunge punti cruciali alla classifica, ma dona morale e fiducia per il proseguio del campionato.

Il prossimo appuntamento sarà contro l’Under 13 di Capurso, dove la squadra cercherà di mantenere l’energia e la determinazione che le hanno permesso di raggiungere questi risultati positivi. Con il sostegno dei tifosi e la dedizione delle giocatrici, l’Amicizia Macelleria Tonia di Nunzio Romano continua a dimostrare il suo valore nel panorama sportivo locale.

lunedì 11 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti