Campionato di Terza Categoria

Netta vittoria della Football nel posticipo contro la New Carpediem

vittoria della Football nel posticipo contro la New Carpediem
Nel posticipo della tredicesima giornata, la squadra Football vince 3-1 contro la New Carpediem. Vasco segna e convince con un gol e un assist, mentre Lanotte viene espulso. Prossimo incontro: domenica 18 febbraio contro il Liberty Bari.
scrivi un commento 73
Vince e convince la Football nel posticipo della tredicesima giornata.
Al terzo minuto i biancoblu di casa sono già in vantaggio. Vasco (F) calcia una punizione dalla trequarti e un giocatore avversario devia di testa nella propria porta per l’1-0. Al quarto d’ora ancora Vasco (F) da ottima posizione in area sciupa un’ottima occasione. Pochi minuti più tardi è Novielli (F) ad impensierire il portiere avversario con un tiro-cross che termina in calcio d’angolo. Al ventesimo il veterano Racano (F) inventa il gol della domenica calciando dalla lunga distanza direttamente sotto l’incrocio dei pali per il 2-0. La New Carpediem reagisce e alla mezz’ora trova la rete del 2-1 direttamente da calcio di rigore.
In avvio di ripresa Lanotte (C) già ammonito lascia i suoi in dieci uomini. La Football controlla senza soffrire e all’ottantesimo trova la rete del definitivo 3-1 con il subentrato Flace (F) che di testa sfrutta l’ottimo assist dell’instancabile Vasco.
Nella prossima giornata i biancoblu scenderanno in campo domenica 18 Febbraio alle ore 15.00 al “Capocasale” di Bari San Girolamo contro il Liberty Bari.
FOOTBALL ACQUAVIVA – NEW CARPEDIEM 3-1
Arbitro: Paolo Posado (sez. Bari)
FOOTBALL ACQUAVIVA
Mangiallardo, Racano, Novielli, Bruno M., Napoletano, Trotti, Vasco (88’ Narciso), Daprile (57’ Ventura), Colaninno (61’ Tafuni), Labarile (57’ Flace), Cicero (80’ Longobardi). A disp.: Carnevale, Marinelli, Bruno A., Navarra. Allenatore: Filippo Tafuni.
NEW CARPEDIEM
Dagnello, Curci C., Salvemini, Lanotte, Rizzi Gia., Curci S., Lionetti, Parente, Damato, Rizzi Giu., Gentile. A disp. Frisario, Dipaola, Scravaglieri D., Balice, Scravaglieri A., Santo, Barbaro, Dinuzzi, Paradiso. Allenatore: –
Marcatori: 3’ autogol (F), 20’ Racano (F), 26’ Damato (C), 80’ Flace (F).
Ammoniti: Daprile, Racano, Labarile (A) – Lanotte, Scravaglieri D., Salvemini (C) .
Espulsi: Lanotte (C)
Spettatori: 150 circa.

lunedì 12 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti