Volley squadre femminili Under 13

L’Amicizia Volley Acquaviva sfida la concorrenza nel Memorial Lino Boezio

L'Amicizia Volley Acquaviva sfida la concorrenza nel Memorial Lino Boezio
Il TROFEO CORIANDOLI DI VOLLEY a Capurso vede l'Amicizia Volley Acquaviva in azione. Un evento dedicato alle squadre Under 13, promosso dalla Federazione Italiana Pallavolo e patrocinato dal Comune, che celebra il talento giovanile nel volley femminile.
scrivi un commento 64
L'Amicizia Volley Acquaviva sfida la concorrenza nel Memorial Lino Boezio
L'Amicizia Volley Acquaviva sfida la concorrenza nel Memorial Lino Boezio

L’Amicizia Volley Acquaviva, attraverso il suo portavoce Milella, desidera esprimere un caloroso ringraziamento alla Polisportiva Orsa Capurso per l’invito al primo TROFEO CORIANDOLI DI VOLLEY, Memorial LINO BOEZIO. Questo torneo, organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo, Comitato Territoriale di Bari-Foggia e con il patrocinio del Comune Di Capurso, è un evento di grande rilievo nel panorama sportivo locale.

Il trofeo è dedicato alle squadre femminili Under 13, offrendo un’opportunità eccellente per le giovani atlete di mettersi alla prova in vista del prossimo campionato che si terrà a marzo. Per l’Amicizia Volley Acquaviva, sarà un banco di prova significativo, in cui le ragazze avranno l’occasione di dimostrare il loro impegno e talento sul campo.

Le partite dell’Amicizia Volley Acquaviva si svolgeranno a Capurso presso il PalaPadovano, con il primo incontro in programma dalle ore 9:30 contro le padrone di casa. Successivamente, le ragazze affronteranno gli amici della Noha Volley Noicattaro. Martedì 13 sarà il momento delle finali, che promettono di essere avvincenti e cariche di emozioni.

L’Amicizia Volley Acquaviva è pronta a dare il massimo e a rappresentare al meglio i valori dello sport, con determinazione e fair play. Questo trofeo non è solo una competizione, ma anche un’opportunità per crescere e consolidare il legame tra le squadre e le comunità sportive locali.

lunedì 12 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti