Nessun vincitore

Nessun vincitore nel match tra Academy Giovinazzo e Football Acquaviva

Giovinazzo vs Football Acquaviva
La partita tra Football e Giovinazzo finisce in parità dopo un intenso scontro, con Novielli che pareggia il vantaggio iniziale di Derenzio.
scrivi un commento 61
Finisce in parità a Giovinazzo.
In avvio di gara i biancoblu della Football faticano a costruire occasioni pericolose. Alla mezz’ora Derenzio (G) trova la rete del vantaggio per i suoi con un gol in rovesciata sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Pochi minuti più tardi Novielli (A) con un gran tiro dalla distanza beffa il portiere avversario per la rete dell’1-1. Qualche minuto prima dell’intervallo Vasco (A) viene atterrato in area ma l’arbitro non concede il calcio di rigore.
Nel secondo tempo i biancoblu si rendono pericolosi più volte con i calci piazzati. Prima Trotti e poi Cicero sfiorano il palo e attorno alla mezz’ora Novielli calcia all’incrocio dei pali e l’estremo difensore Cervone (G) riesce a deviare in calcio d’angolo.
Nei minuti finali numerose sono le interruzioni del gioco, a causa dei numerosi falli commessi e dopo sei minuti di recupero, l’arbitro manda le squadre negli spogliatoi con il risultato finale di 1-1.
Nella prossima giornata i biancoblu scenderanno in campo nell’anticipo di sabato 3 Febbraio alle ore 15.00 al “Mons. Addazi” di Trani.
ACADEMY GIOVINAZZO – FOTBALL ACQUAVIVA 1-1
Arbitro: Francesco Tortorella (sez. Bari)
ACADEMY GIOVINAZZO
Cervone, Marcotriggiano, Cirillo, Minervini F. (88’ Maggio), Derenzio, Stufano, Cifarelli (82’ Amato), Pascazio (67’ Tattoli), Lombardi, Giancaspro (57’ Soriano), Minervini N. A disp.: Colaluce, Noviello, Iessi, Depalma, Carrieri. Allenatore: Ignazio De Nichilo.
FOOTBALL ACQUAVIVA
Mangiallardo, Ricciardi (50’ Trotti), Novielli, Tafuni, Napoletano, Labarile (90’ Ventura), Vasco, Daprile, Longobardi (59’ Racano), Debellis (68’ Colaninno), Cicero (84’ Flace). A disp.: Carnevale, Marinelli, Colangiulo,
Navarra. Allenatore: Filippo Tafuni.
Marcatori: 31’ Derenzio (G) – 38’ Novielli (A).
Ammoniti: Minervini F., Stufano, Pascazio, Minervini N, Amato (G) – Debellis, Cicero (A) .
Espulsi: –
Spettatori: 200 circa (di cui 50 ospiti).

lunedì 29 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti