Designazione Dirigente

Designato il Nuovo Dirigente per gli Affari Generali di Acquaviva: Giovanni Reali

Marco Lenoci, Sindaco di Acquaviva, Saluta il Nuovo Dirigente Giovanni Reali
L'avvocato Giovanni Reali assume l'incarico di Dirigente per Affari e Servizi a Acquaviva, ricevendo congratulazioni dal Sindaco e dall'amministrazione comunale.
scrivi un commento 705

L’avvocato Giovanni Reali è stato individuato come il nuovo dirigente per gli Affari Generali e i Servizi Sociali del Comune di Acquaviva delle Fonti. Tale decisione è scaturita in seguito a un attento processo di selezione svolto attraverso un avviso pubblico, finalizzato a individuare una figura professionale e competente per assumere un ruolo di rilievo nell’ambito della gestione comunale.

Il Sindaco Marco Lenoci ha espresso le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro nei confronti del neo-designato dirigente, sottolineando l’importanza strategica di questa nomina per il corretto funzionamento delle attività amministrative locali.

L’arrivo di Giovanni Reali alla guida del settore degli Affari Generali e dei Servizi Sociali si configura come un momento di transizione cruciale per il Comune di Acquaviva. La sua esperienza professionale e le competenze acquisite nel campo legale promettono di essere un valore aggiunto per la gestione delle dinamiche sociali e amministrative della città.

Il nuovo dirigente, avvocato di professione, ha maturato una solida esperienza nell’ambito legale e manageriale, fattori che potrebbero influire positivamente sulle strategie di ottimizzazione dei servizi sociali offerti ai cittadini. La sua nomina è pertanto vista come un’opportunità per migliorare e rafforzare l’efficacia delle politiche sociali implementate a livello comunale.

Marco Lenoci, nell’esprimere i suoi auguri al nuovo dirigente, ha sottolineato l’importanza di una gestione efficiente e orientata al benessere della comunità, rimarcando l’obiettivo di promuovere azioni sinergiche e strategie innovative per rispondere in modo adeguato alle esigenze dei cittadini.

 

mercoledì 10 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti