Vittoria in trasferta

Vasco e Lavermicocca decisivi: Football Acquaviva vince 2-1 a Barletta

Football Acquaviva vince 2-1 a Barletta
Nell'anticipo della seconda giornata, la Football Acquaviva vince 2-1 contro il New Carpediem a Barletta. Vasco e Lavermicocca firmano i gol decisivi nel primo tempo, mentre Capuano accorcia le distanze nella ripresa. Una vittoria che sottolinea la solidità e il talento della squadra ospite
scrivi un commento 446

Nell’anticipo della seconda giornata, la Football Acquaviva ha conquistato una vittoria prestigiosa contro il New Carpediem, imponendosi con un eloquente 2-1. La squadra ospite ha dimostrato una netta superiorità, evidenziando il proprio talento sul terreno di gioco.

Le Formazioni:

NEW CARPEDIEM

Cilli, Salvemini, Paradiso, Lanotte, Devincenzo (74’ Curci C.), Curci S., Capuano, Damato, De Lorenzo, Gentile (46’ Balice), Rizzi. A disp.: Dagnello, Lionetti, Paolillo, Barbaro, Santo, Dinuzzi. Allenatore: Savino Curci

FOOTBALL ACQUAVIVA

Carnevale, Trotti, Colangiulo, Lavermicocca, Bruno M., Marinelli, Vasco, Ventura, Longobardi (83’ Colaninno), Debellis, Bruno A. (74’ Navarra). A disp.: Narciso. Allenatore: Filippo Tafuni.

Il Racconto del Match:

Nella cornice di Barletta, la Football Acquaviva ha preso il controllo del gioco fin dai primi minuti. Al 10′, Longobardi ha servito un cross impeccabile per Vasco, il quale ha sfruttato una porta sguarnita per portare la squadra in vantaggio. Il raddoppio è arrivato al 32′ con Lavermicocca, autore di una magistrale punizione.

Nella ripresa, il New Carpediem ha cercato di reagire, ma il portiere avversario, Carnevale, è stato determinante, compiendo parate cruciali. Tuttavia, al 54′, Capuano è riuscito a accorciare le distanze con un tiro-cross vincente.

Gli Highlights:

Marcatori: 10’ Vasco (F), 32’ Lavermicocca (F) – 54’ Capuano (C)

Ammonizioni: Rizzi (C) – Trotti, Lavermicocca (F).

Espulsi: –

Spettatori: 100 circa.

Commento Finale:

La Football Acquaviva ha dimostrato una superiorità tecnica indiscutibile, conquistando tre punti fondamentali in trasferta. Il New Carpediem, nonostante la reazione nella ripresa, non è riuscito a ribaltare la situazione. Un match che conferma il talento e la determinazione della Football Acquaviva nel panorama calcistico locale.

domenica 12 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti