Appello contro vandalismo

Barbieri denuncia Atti Vandalici: Unione contro il Degrado

Atti Vandalici a Acquaviva delle Fonti: Luoghi di Cultura e Fede Presi di Mira
Barbieri solleva nuovamente il problema degli atti vandalici nel Comune di Acquaviva delle Fonti, colpendo luoghi di rilevanza culturale e sociale. L'appello alla coscienza civile.
2 commenti 496

L’Assessore comunale di Acquaviva delle Fonti, Mariagrazia Barbieri, ha rivolto un nuovo appello alla cittadinanza in merito agli atti vandalici che hanno recentemente colpito il Comune. Tra i bersagli, luoghi di rilevanza culturale e sociale, denotando una grave mancanza di rispetto per la cosa pubblica. Barbieri ha sottolineato l’importanza della prevenzione a partire dalla coscienza civile di ciascuno.

Atti Vandalici ad Acquaviva delle Fonti: Luoghi di Cultura e Fede Presi di Mira

Numerose scritte e danneggiamenti colpiscono istituzioni e luoghi di culto, sottolineando la necessità di un maggiore rispetto per la cosa pubblica.

Ad Acquaviva delle Fonti, atti vandalici recenti hanno colpito luoghi di rilevanza culturale e religiosa, tra cui il Palazzo De Mari, la scuola “Edmondo de Amicis”, la palestra del plesso “Giovanni XXIII” e persino la Cattedrale. Questi atti aberranti mettono in evidenza una profonda immaturità e inciviltà, oltre a comportare un dispendio di risorse che potrebbero essere meglio impiegate per il bene della comunità.

Appello dell’Assessore Barbieri: Unione Contro gli Atti Vandalici

L’Assessore invita la comunità a dimostrare rispetto per la cosa pubblica, sottolineando l’importanza della coscienza civile nella prevenzione di tali atti.

Mariagrazia Barbieri ha invitato la cittadinanza a mostrare maggiore rispetto per la cosa pubblica e a unirsi contro gli atti vandalici. La prevenzione, secondo l’Assessore, deve partire dalla coscienza civile di ognuno, al di là delle misure che saranno adottate.

Cittadini Uniti contro gli Atti Vandalici

L’Assessore esorta la comunità a unirsi nella lotta contro gli atti vandalici e a promuovere la coscienza civile.

Mariagrazia Barbieri chiede alla cittadinanza di unirsi nella lotta contro gli atti vandalici che colpiscono il Comune. La promozione della coscienza civile è fondamentale per prevenire tali comportamenti dannosi.

Atti Vandalici: Barbieri Ringrazia per l’Intervento Rapido

Ringraziamenti all’azienda che ha rimosso le scritte e all’Ufficio Tecnico per il coordinamento nell’eliminazione degli atti vandalici.

L’Assessore Mariagrazia Barbieri esprime gratitudine all’azienda che ha rimosso le scritte vandaliche e all’Ufficio Tecnico per il coordinamento nell’eliminazione degli atti dannosi. Un intervento rapido per ripristinare la normalità nei luoghi colpiti.

venerdì 20 Ottobre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ciccillo
Ciccillo
6 mesi fa

Si deve essere più incisivi cioè punire queste azioni, anzi invogliare la popolazione ad inviare foto come testimonianza del reato. Basta individuare dove farle recapitare in modo del tutto anonimo

Giovanni
Giovanni
6 mesi fa

Scritte nell’ arco Ennio Calvo, arco appena ristrutturato, non e stata rimossa la scritta