Un concerto da non perdere

Terraross alla Sagra del Calzone: musica e cultura pugliese

Terraross
La 52ª edizione della Sagra del Calzone di Acquaviva delle Fonti si arricchisce di un evento speciale: l'esibizione dei Terraross, un gruppo di suonatori e menestrelli della Bassa Murgia.
scrivi un commento 1735

Acquaviva delle Fonti, 14 ottobre 2023 – La 52ª edizione della Sagra del Calzone di Acquaviva delle Fonti si arricchisce di un evento speciale. Stasera, a partire dalle 21:00, il palco sarà dominato dai Terraross, un rinomato gruppo di suonatori e menestrelli della Bassa Murgia.

Nati dall’idea di Dominique Antonacci e Giuseppe De Santo, i Terraross sono oggi una realtà musicale e culturale importante. Conosciuti per le loro esibizioni energetiche e coinvolgenti, promettono di regalare agli ospiti momenti indimenticabili.

La Sagra del Calzone, un evento che celebra la tradizione culinaria e culturale della regione, si arricchisce così di un elemento di spicco. L’esibizione dei Terraross, infatti, promette di essere uno degli highlight dell’evento.

La presenza dei Terraross alla Sagra del Calzone non è solo un’occasione per godere di un intrattenimento di alta qualità, ma anche per apprezzare la ricchezza culturale della Puglia. Non resta che attendere l’inizio dello spettacolo.

sabato 14 Ottobre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti