Atletico Acquaviva

Nuova Stagione Sportiva: Esordio delle Promesse Giovanili in Campo

Nuova Stagione Sportiva: Esordio delle Promesse Giovanili in Campo
Partenza emozionante per la nuova stagione giovanile dell'Atletico Acquaviva: esordi e sfide nei tornei regionali. Sabato si aprono i giochi con Regione U19 vs. Bitritto Norba, seguiti da un intenso weekend di partite.
scrivi un commento 62

È con grande attesa che ci prepariamo all’inizio di un nuovo capitolo della stagione sportiva per le promettenti squadre giovanili dell’Atletico Acquaviva. A partire da questo weekend, le giovani promesse sono pronte a scendere in campo nei rispettivi tornei.

Sabato d’Apertura: Regione U19 vs. Bitritto Norba

Il primo appuntamento è fissato per sabato, con l’attesa partita anticipata tra la squadra della Regione U19 e il Bitritto Norba.

Domenica Piena d’Azione: Squadra Squadrata a G.S. Troia e l’Esordio degli Allievi U17

La giornata di domenica si prospetta intensa, con la Primavera Squadra Squadrata impegnata in trasferta contro il G.S. Troia. Inoltre, gli Allievi U17 faranno il loro debutto in casa contro la L’evante Azzurro.

Lunedì di Fuoco: Giovanissimi U14 in Azione a Monopoli

Per concludere in bellezza il fine settimana sportivo, lunedì i Giovanissimi U14 si sfideranno in una partita emozionante a Monopoli contro la Monospolisis.

Siamo pronti a seguire e raccontare i destini di queste giovani promesse. Restate sintonizzati per aggiornamenti e risultati.

sabato 14 Ottobre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti