Tentato Furto Parafarmacia

Tentato Furto a Parafarmacia di Acquaviva: Sospetti in Fuga durante Controllo Notturno

Vigilanza privata "La Fonte".
Una squadra di vigilanza privata "La Fonte" interviene in un tentativo di furto alla parafarmacia di Acquaviva durante una perlustrazione notturna, ma i sospetti riescono a fuggire. Nessun furto è stato compiuto.
scrivi un commento 1744

Acquaviva delle Fonti – Alle 03:15 di questa notte, una squadra di vigilanza privata “La Fonte,” si trovava impegnata in un regolare giro di controllo nella piazza di Vagno, nel cuore della città.

Durante il loro giro di sorveglianza di routine, gli agenti notavano la serranda della parafarmacia locale sollevata, innescando un immediato allarme e consentendo a due individui di emergere in modo repentino.

L’insolita presenza di questi sconosciuti all’interno dell’esercizio ha attirato l’attenzione della squadra di vigilanza “La Fonte.” Tuttavia, la tempestiva risposta degli agenti ha causato la fuga dei sospetti, che sono riusciti a eludere momentaneamente il loro arresto dileguandosi tra le strette vie del centro storico.

È degno di nota che, al momento della scoperta, i sospettati non avevano ancora compiuto alcun furto. Nonostante avessero preparato delle buste, presumibilmente destinate a occultare un possibile bottino, non hanno portato via nulla dall’esercizio.

La situazione è attualmente oggetto di un’inchiesta in corso, con le autorità locali impegnate a identificare e catturare i responsabili di questo presunto tentato furto ai danni della parafarmacia.

Invitiamo i lettori a restare costantemente aggiornati su questa vicenda in evoluzione, mentre le indagini proseguono per far luce su tutti i dettagli di questa singolare situazione.

sabato 23 Settembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti