Sicurezza stradale

Perdita di Detriti da Autocarro Blocca la Provinciale 205 ad Acquaviva delle Fonti

Perdita di Detriti da Autocarro Blocca la Provinciale 225 ad Acquaviva delle Fonti
Una perdita di detriti da un autocarro ha causato la temporanea chiusura della Provinciale 205 ad Acquaviva delle Fonti. Autorità locali e azienda Edil Recuperi lavorano per ripristinare la circolazione.
scrivi un commento 1010

Nella tarda mattinata odierna, la Provinciale 205, nota anche come circonvallazione, nel comune di Acquaviva delle Fonti,  è stata momentaneamente chiusa a causa della perdita di detriti da parte di un autocarro o un’autovettura articolata.

La situazione ha richiesto un’azione immediata per ripristinare la normale circolazione stradale. Sul luogo sono intervenuti tempestivamente Gianni Spinelli, assessore alla Polizia Locale, tre agenti di polizia locale e successivamente anche i carabinieri.

Per affrontare l’emergenza, in attesa dell’arrivo dell’azienda convenzionata con la città metropolitana per la pulizia delle strade, la “Edil Recuperi” ha messo a disposizione gratuitamente i propri mezzi per rimuovere i detriti e i sassi che si erano accumulati sulla sede stradale.

Attualmente, le autorità stanno lavorando per ripristinare completamente la circolazione sulla Provinciale 205. L’obiettivo principale è garantire la sicurezza dei cittadini e riaprire la strada al traffico nel minor tempo possibile.

Continueremo a seguire da vicino la situazione e forniremo ulteriori aggiornamenti quando disponibili.

sabato 16 Settembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti