Bari, Teatro Abeliano

Beneficenza e Musica: “Note per non dimenticare” – Un Evento da Non Perdere

Beneficenza e Musica: "Note per non dimenticare" - Un Evento da Non Perdere
Il Teatro Abeliano di Bari ospita "Note per non dimenticare" il 18 settembre 2023, un evento benefico con musica e comicità. Partecipate per sostenere una causa nobile.
scrivi un commento 177

Il 18 settembre 2023 alle ore 20:30, l’Associazione Alzheimer Bari presenta una serata speciale intitolata “Note per non dimenticare” presso il prestigioso Teatro Abeliano di Bari. Questo evento benefico promette una serata all’insegna della musica e delle risate per una nobile causa.

L’evento vedrà la partecipazione straordinaria di Vito Signorile, noto volto del panorama artistico locale, che contribuirà a rendere questa serata indimenticabile.

Un ruolo di primo piano sarà affidato al coro Gabriel “Lucia Greco”, che con le loro voci emozionanti regalerà al pubblico un’esperienza sonora unica. Inoltre, non potrebbe mancare Renato Ciardo, il talentuoso showman, con il suo “Renato Ciardo Show”, che promette di scatenare risate e divertimento per tutti i presenti.

Per coloro che desiderano partecipare a questa serata di solidarietà e cultura presso il Teatro Abeliano, è possibile ottenere informazioni dettagliate e acquistare i biglietti solidali contattando il numero 0805563647 o inviando un’email a associazione@alzheimerbari.it.

Unisciti a noi per una serata indimenticabile di musica e divertimento, mentre contribuisci a sostenere una causa nobile. “Note per non dimenticare” è l’evento che unisce la passione per l’arte all’impegno sociale. Non mancare!

venerdì 15 Settembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti