Tragedia sfiorata

Drammatico Incendio a Cassano delle Murge: Nonna Eroe Salva i Nipoti

Vigili del Fuoco
Un incendio a Cassano delle Murge mette a rischio una famiglia: una nonna eroica salva i suoi tre nipoti. Ulteriori dettagli sull'incidente.
scrivi un commento 926

Ieri, un grave incendio è scoppiato in un edificio situato in via Acquaviva a Cassano delle Murge. All’interno dell’abitazione si trovavano tre bambini di età compresa tra 5 e 13 anni, accompagnati dalla loro nonna di 47 anni di origine kosovare. La tempestiva azione della donna ha permesso di mettere in salvo i tre nipotini, ma purtroppo ha subito ustioni di secondo grado su diverse parti del corpo durante il salvataggio. Attualmente, è ricoverata presso l’ospedale Miulli di Acquaviva per le cure necessarie.

Intervento delle Autorità e Indagini in Corso: Sul luogo dell’incendio sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e il servizio di emergenza sanitaria 118. Al momento, le cause precise dell’incendio devono essere chiarite, ma secondo le prime informazioni, potrebbe essere collegato a un problema all’impianto elettrico dell’abitazione.

La situazione è ancora in fase di indagine, e ulteriori dettagli verranno forniti man mano che emergono. La comunità locale resta allerta in attesa di ulteriori sviluppi su questo tragico incidente.

venerdì 1 Settembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti