Emergenza incendi

Incendio di ampia portata ad Acquaviva delle Fonti: Zona coinvolta e interventi in corso

Incendio di ampia portata ad Acquaviva delle Fonti: Zona coinvolta e interventi in corso
Incendio di vasta portata ad Acquaviva delle Fonti: fiamme e fumo inghiottono zona vicino a Via Sant'Eustachio. Autorità locali e vigili del fuoco sul posto per contenere la situazione.
scrivi un commento 3310

Acquaviva delle Fonti, 29 agosto 2023 – Un incendio di considerevole entità è scoppiato oggi alle ore 19 nella zona di Via Sant’Eustachio, nei pressi del Ponte Parlante. La situazione sul posto è attualmente seguita dalla Polizia Locale, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco.

L’incendio ha interessato una vasta area in cui sono andate in fiamme sterpaglie e rifiuti, creando una densa nube di fumo che è chiaramente visibile anche dal centro abitato. L’incendio è da considerare di maggiore rilevanza rispetto a quelli avvenuti in passato nella zona.

Per gestire la situazione e fornire supporto, sono state mobilitate le risorse della vigilanza privata “La Fonte” e i carabinieri, che hanno raggiunto rapidamente la zona dell’incendio.

Al momento non sono ancora disponibili informazioni dettagliate riguardo alle cause dell’incendio o agli eventuali danni provocati. Le operazioni di spegnimento sono in corso e l’intervento dei vigili del fuoco è atteso da un momento all’altro.

Continueremo a monitorare gli sviluppi della situazione e forniremo ulteriori aggiornamenti non appena saranno disponibili.

 

martedì 29 Agosto 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti