Disordini nel prepartita

Vicenda Disordini Tifosi Palermo A14: Aggiornamenti e Risvolti

Polizia di Stato
Nuovi sviluppi sulla vicenda dei disordini causati dai tifosi del Palermo in autostrada A14, alla stazione di servizio di Acquaviva delle Fonti.
scrivi un commento 1014

Nel nostro articolo di ieri, abbiamo riportato gli eventi scaturiti dalla comparsa di probabili facinorosi palermitani presso la stazione di servizio. Il tutto è avvenuto nel pomeriggio, poco prima dell’attesissimo incontro serale valido per il campionato di serie B, che ha messo di fronte Bari e Palermo.

La presenza di agenti della Polizia di Stato della Questura di Taranto ha portato alla luce un dettaglio rilevante: i tifosi si trovavano in loco per sottoporsi a controlli di routine, tipici in occasione delle trasferte delle tifoserie. Dopo scrupolosi accertamenti, rispettosi delle procedure standard, non sono state individuate infrazioni che giustificassero provvedimenti restrittivi, consentendo quindi ai tifosi palermitani di proseguire verso lo stadio per assistere all’incontro.

Va inoltre aggiunto che le circostanze hanno reso difficile il percorso dei tifosi. Oltre all’attesa per le verifiche di sicurezza, si è verificato un contrattempo ulteriore: il pullman dei tifosi ha subito una gomma bucata. Questo imprevisto ha contribuito ai ritardi complessivi, influenzando l’arrivo dei sostenitori al San Nicola. Di conseguenza, i tifosi sono stati costretti ad entrare nello stadio solamente durante il secondo tempo della partita, una situazione che certamente ha impattato la loro partecipazione e coinvolgimento nell’evento sportivo.

 

 

sabato 19 Agosto 2023

(modifica il 20 Agosto 2023, 19:01)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti