Sicurezza strade

Chiusura Notturna per Lavori sulla A14: deviazioni obbligatorie da Acquaviva delle Fonti a Bari Sud

Manutenzione strade
Nelle prossime notti, la A14 Bologna-Taranto subirà chiusure notturne tra Acquaviva delle Fonti e Bari Sud per lavori di pavimentazione. Gli automobilisti dovranno seguire deviazioni obbligatorie per garantire la sicurezza e l'efficienza della strada.
scrivi un commento 195

In due fasi consecutive di lavori, la A14 Bologna-Taranto subirà chiusure notturne per consentire importanti interventi di pavimentazione. Gli automobilisti sono invitati a seguire le deviazioni indicate per evitare disagi durante il periodo di chiusura.

Fase 1: Chiusura tra Acquaviva delle Fonti e Bari Sud

Nelle due notti di lunedì 24 e martedì 25 luglio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Acquaviva delle Fonti e Bari Sud, in direzione Pescara. Inoltre, durante lo stesso periodo, saranno indisponibili anche l’area di servizio “Le Fonti est” e l’area di parcheggio “Virgilio est”.

Per evitare la zona interessata dalla chiusura, gli automobilisti sono invitati a seguire il seguente percorso alternativo:

  • Uscire obbligatoriamente alla stazione di Acquaviva delle Fonti;
  • Proseguire sulla SP125 Acquaviva-Sammichele, in direzione di Sammichele di Bari;
  • Immettersi sulla SS100 in direzione di Bari;
  • Prendere la SS16 Adriatica verso Foggia;
  • Continuare sulla SP236 in direzione di Cassano delle Murge;
  • Rientrare sulla A14 alla stazione di Bari Sud.

Fase 2: Chiusura tra Bari Sud e Bari Nord

Le due notti tra mercoledì 26 e giovedì 27 luglio, con orario 22:00-6:00, vedranno la chiusura del tratto compreso tra Bari Sud e Bari Nord, in direzione Pescara.

Durante queste ore, gli automobilisti dovranno seguire il seguente percorso alternativo:

  • Uscire obbligatoriamente alla stazione di Bari Sud;
  • Proseguire sulla SP236 verso Bari;
  • Immettersi sulla SS16 Adriatica in direzione di Foggia;
  • Raggiungere la Tangenziale di Bari;
  • Rientrare sulla A14 alla stazione di Bari Nord.

Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare attenzione agli avvisi stradali e di adottare comportamenti prudenti durante i percorsi alternativi.

Questi interventi di pavimentazione rappresentano un passo significativo per garantire la sicurezza e l’efficienza della A14 Bologna-Taranto, e si invitano gli utenti della strada a seguire le indicazioni e le deviazioni per facilitare i lavori e minimizzare i disagi durante la durata delle chiusure.

Per eventuali aggiornamenti riguardanti il programma delle chiusure, si consiglia di consultare i canali ufficiali delle autorità di gestione stradale.

lunedì 24 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti